La collezione Louis è una serie di lampade da parete oscillanti che si ispirano alle curve regolari degli strumenti in ottone. Infatti, il nome è un omaggio a Louis Armstrong, il famoso trombettista jazz della città natale di Sara, New Orleans.
Disponibile in tre dimensioni (piccola, media e grande), orientamento sia verso l’alto che verso il basso e in cinque opzioni di finitura (una patina nera applicata a mano e quattro vivaci colori verniciati a polvere).
Non solo di grande impatto visivo, la collezione soddisfa una vasta gamma di esigenze di illuminazione: la versione Small, Downlight è la perfetta lampada da lettura sul comodino, mentre la versione Large, Uplight crea un luce ambientale calda e invitante, in cui riunirsi, dirigendo la luce verso le pareti e il soffitto. I colori disponibili includono rosso marrone, blu genziana, arancia rossa, metallo annerito e il nostro preferito sopra, verde smeraldo.
Queste lampade sono perfette per aggiungere un punto luce a una stanza e al tempo stesso darle un tocco di colore e divertimento. L’ attacco a parete per il braccio oscillante consente di regolarla di 180 gradi. La Small costa da $ 950 che misura circa 13x 27 x 40cm e dotata di un LED da 4 watt, e la Large da $ 1050 che misura 5 x 109 x 28cm con lo stesso LED da 4 watt.