Halloween sta arrivando, e porta con sè decorazioni spaventose e cupe che tanto piacciono ai bambini e anche ai grandi.
Via libera a pippistrelli attaccati alle pareti, a ragni e ragnatele sui mobili, a teschi come portafiori, a fantasmi appesi in corridoio, alle candele e alle zucche come centrotavola. Su come decorare con le zucche vi abbiamo già parlato in un precedente post.
Tutte queste decorazioni hanno in comune un colore: il nero. Il colore infatti che ben si sposa a questa festa spettrale è proprio il nero che può essere abbinato all’arancione e al viola. Tinte che potete usare per decorare la casa, usandole sotto forma di complementi d’arredo, la tavola per realizzare un party da paura per gli amici e anche per creare un travestimento adatto per la serata più spaventosa dell’anno.
Oggi vogliamo mostrarvi come decorare la tavola usando dei colori decisamente poco terrificanti, capaci di creare un’atmosfera giocosa e simpatica senza cadere nei soliti allestimenti ordinari e scontati.
Credits |
Abbiamo raccolto delle immagini di tavole dove sono accostati con eleganza gli elementi spaventosi tipici di Halloween con oggetti raffinati e ricercati, tavole dove il nero è coprotagonista con il rosa, il bianco e altre tinte vivaci.
Credits |
Credits |