Ozz, la collezione di lampade ideate da Paolo Cappello e Simone Sabatti per Miniform cresce, si aggiungono due nuovi prodotti: Ozz Desk e Ozz Wall S.
Nel 2019 nasceva la prima Ozz: un prodotto che univa lampada e tavolino porta oggetti, due elementi che si guardavano e dialogavano con un ritmo ben definito: il ritmo della luce.
Ozz è una lampada da terra che da spenta serve come tavolino, mentre da accesa crea uno spazio accogliente, dove la luce si stringe attorno al piano, entrando nell’intimità della casa.
Nel 2020 la collezione si espande con Ozz Floor e Ozz Wall: la prima è una lampada ad arco scenografica e conviviale protagonista del living, mentre la seconda è una lampada da parete con la stessa forma della versione floor ma va attaccata a parete. Una lampada perfetta per la zona pranzo o l’home-office.
Tutti i prodotti di questa famiglia di lampade sono eleganti, hanno un design originale e minimale e sono tutti realizzati in metallo laccato nero.
Una delle ultime arrivate è Ozz Wall S, una lampada da parete più discreta della versione precedente, dove l’arco si restringe e l’altezza aumenta, per farsi notare anche nella funzione di comodino in camera da letto. Nella versione full optional si fa accompagnare da un comodo ripiano in legno, il
quale avanza sulla scena diventando il palco di un nuovo spettacolo,
dove la luce rimane indiscussa protagonista.
La piccola Ozz Desk è invece una lampada da scrivania con paralume orientabile, questo le permette di ampliare il suo raggio occupando poco spazio. Il contrappeso risulta fondamentale anche nelle piccole
dimensioni, mantiene un intenso dialogo con il paralume,
visibile in un insolito gioco di forme.