Manca poco al giorno più atteso, soprattutto dai più piccoli, dell’anno, cioè il Natale, il giorno più magico, quello in cui si dovrebbero avverare i sogni e i desideri dei nostri bambini.
In vista di questa importante festività, abbiamo deciso di darvi dei suggerimenti su dove poter acquistare i regali per voi e per i vostri cari, prediligendo, anche tenendo conto del difficile periodo che stiamo vivendo causa Covid-19, il Made in Italy.
Vogliamo, infatti, in questo post, segnalare il lavoro e i prodotti realizzati da piccoli o grandi artigiani che abbiamo avuto modo di segnalare nelle nostre storie di Instagram e che troverete salvate sul nostro profilo
Abbiamo selezionato per voi oggetti che troviamo belli, funzionali, decorativi, originali e che, senza problemi, vedremmo benissimo nella nostra casa (questo è un messaggio in codice per Babbo Natale ;)).
Unconlegs di Rebirth Ceramics
|
Non troverete solo oggetti in ceramica, in tutti i suoi possibili utilizzi, ma anche illustrazioni, tessuti, specchi, lampade e non solo. Questo archivio di idee è in costante aggiornamento; appena vediamo un oggetto che, a nostro avviso, potrebbe piacervi, lo salviamo nelle nostre storie su Instagram per condividerlo con i nostri tanti fidati follower.
Speriamo, in questo modo, di poter, nel nostro piccolo, aiutare soprattutto i piccoli artigiani, che hanno bisogno di essere conosciuti e apprezzati visto anche il periodo di ristrettezze economiche che stiamo vivendo.
Alzaluce di Creative Cables |
Se, nella nostra selezione, non trovate l’oggetto che vi fa battere il cuore (cosa difficile ma non impossibile), potete sempre andare a ripescare un nostro post un po’ datato in cui vi suggerivamo dei bellissimi articoli regali handmade.
Se volete suggerirci i lavori di un artigiano che apprezzate o, se siete voi stessi gli ideatori e creatori di piccole e grandi meraviglie, potete segnalarcelo nei commenti o tramite mail. Non ci resta che augurarvi buono shopping.