Ma, ultimamente, esiste una soluzione che permette di mimetizzare il televisore di casa facendolo diventare un elemento di design; tale soluzione prende il nome The Frame di Samsung, un televisore che, da spento, diventa una vera e propria opera d’arte.
Grazie poi all’Art Store potrete ampliare la scelta scaricando, in qualsiasi momento, nuove opere che vorreste aggiungere alla vostra personale “collezione d’arte”. Le potenzialità di The Frame di Samsung non finiscono certo qui dato che, volendo, potrete utilizzare questo televisione come se fosse una vera e propria cornice digitale caricando foto personali attraverso l’utilizzo di un dispositivo mobile o una penna USB.
Questo televisione della Samsung si appende a filo parete (grazie all’innovativo sistema di fissaggio a muro No-Gap, provvisto di una sottilissima staffa, e all’elegante cavo ottico Invisible Connection), senza cavi che penzolano e senza quella inevitabile distanza dal muro che tutte le staffe per tv disponibili sul mercato non sono in grado di annullare.
Samsung The Frame è poi facilmente personalizzabile cambiando, in maniera facile e veloce, la cornice in legno (al momento disponibile nei colori testa di moro, beige o bianco) grazie all’attacco magnetico.
Si tratta di un prodotto innovativo di ultimissima generazione che costa 1299 € nella versione da 43″ e 2999 € nella versione da 65″: il prezzo non è sicuramente trascurabile e non è decisamente alla portata di tutti, ma ne vale la pena, poichè questo fantastico smart Tv Samsung vi permetterà di avere un complemento d’arredo capace di adattarsi allo stile della vostra casa, un piccolo passo verso un futuro in cui la domotica la farà da padrone nelle nostre case .