Ogni giorno, dopo aver scelto l’outfit, si scelgono gli accessori perfetti a seconda dell’occasione. Una bella collana, degli orecchini e l’immancabile orologio sono gli accessori perfetti che completano il nostro look rendendolo personale e unico. Ma perchè i gioielli li possiamo indossare solo noi e non le nostre case? Perchè non scegliere per il living o per la camera da letto dei bijoux eleganti, unici e senza tempo?
Per soddisfare questa richiesta, solo all’apparenza originale, ecco la collezione di gioielli per la casa ideata dalla designer Corinne van Havre che nel 2013 ha lanciato LalouL, una serie composta da 5 oggetti decorativi prodotti da abili artigiani europei che si ispirano all’arte, all’architettura e alla moda.
Prodotti molto femminili, come perle di vetro colorato su un cavo d’ottone, una collana formato XXL e oggetti in ottone, gioielli in bilico tra la scultura e l’accessorio decorativo di design, sono questi i monili che caratterizzano questa splendida collezione.
Bubbles: vetro soffiato e catena in ottone.
“O” Mirror: dischi in ottone con misure che vanno da 12 a 26 centimetri e catena in ottone. Questa decorazione è alta 190 cm.
Serpentine: Una lampada con bulbo in cristallo e cavo in ottone lungo 5 m.
Céleste: realizzata interamente in ottone, questa decorazione ricorda un orecchino fuori scala.
Cherry Mirror: ottone lucido e catena in ottone.