Ivanka Trump, la famosa figlia dell’imprenditore Donald e dell’ex modella Ivana Trump, ci mostra la sua casa nell’ Upper East Side, quartiere di Manhattan. Ad aiutare la modella nelle scelte più importante c’era la progettista Kelly Behun.
L’appartamento è stato studiato per ospitare, oltre alla trentenne eridiera, suo marito Jared Kushner e la loro bambina di un anno Arabella Rose. La coppia stava cercando questa casa prima della nascita della loro bambina, quindi volevano un appartamento che non fosse troppo lontano dal lavoro, in modo da poter andare dalla piccola appena possibile.
Scegliere lo stile della casa ha divertito Ivanka, ma non è stato semplice mediare i gusti per uno stile moderno del marito con i suoi più ispirati alla tradizione e all’eleganza, ma nonostante ciò hanno ottenuto ambienti caldi e accoglienti con angoli contemporanei avvolti in tonalità rilassanti.
Vista del soggiorno.
Il soggiorno è caratterizzato da dei colori chiari, divano in velluto, poltrone e un tavolino da cocktail e una lampada di Jan Yoors.
Vista del soggiorno.
Vista del soggiorno.
Vista dello studio.
L’ufficio è sui toni del grigio e dell’azzurro, un divano, una scrivania due librerie e un grande tappeto.
Vista dello studio.
Una scrivania laccata e due sedie in pelle Eames.
Vista dell’ingresso.
Nell’ingresso è stato dipinto a mano un murales botanico a foglia d’argento
Vista della sala da pranzo.
Lampada ideata da Lindsey Adelman, sedie in pelle ideate da Mies van der Rohe
Vista della camera matrimoniale.
Testata in velluto per il letto dell’ereditiera, che dalla camera può ammirare il panorama.
Vista della cameretta.
Ivanka ha voluto tutto bianco per la camera della figlia, dalla moquette alle pareti, simpatica la carta da parati posta sul soffitto.
Fonte: Elle Decor