Se vi siete stufati del solito mobile del bagno e volete un mobile originale, ma allo stesso tempo elegante, oggi troverete una soluzione. Vi presentiamo delle consolle da bagno molto particolari, che potranno dare il giusto tocco al vostro bagno.
• Consolle Wanders Collection ideata da Marcel Wanders per Bisazza. Elegante e vintage questa consolle ricca di decori (disponile in bianco opaco o in nero opaco) su cui si staglia il lavabo moderno, appoggiato su un piano in vetro. Dimensioni: 181×55,5xh 72,5 cm, è anche disponibile la versione piccola (127×54,5xh 72,5 cm) e quella free-standing (165,5×67,5x h 72,5 cm).
• Consolle Hayon Collection ideata da Haime Hayon per Bisazza. Essenziale ma allo stesso tempo elegante questa consolle (disponile in bianco o in nero) priva di decori. Potete scegliere dove posizionare il lavabo (all’estrema destra della consolle o a sinistra, oppure potete decidere di mettere due lavabo) inoltre potete scegliere il lavabo con lo specchio o quello con la lampada. Dimensioni: 140x62x h 81 cm.
• Impero per Infabbrica. La tradizione rivisitata in chiave moderna ha portato a creare questa raffinata consolle. La struttura è in legno (disponibile in diversi colori e finiture), il top con l’alzatina potrete averlo in cristallo, in marmo resina o in quarzo resina, le maniglie sono in Swarowsky e il lavabo potrete scegliere se lo volete sottopiano in ceramica ovale o a fagiolo. Dimensioni: 109x62x h 92 cm.
• Metafora di Artelinea. Lo stile retrò incontra lo stile moderno e danno vita a Metafora, una consolle in legno massello (disponibile in bianco e in nero) con piano in cristallo smaltato (disponibile in diversi colori) con il lavabo appoggiato sopra. Il lavabo è in ceramica bianca e potrete scegliere se posizionarlo a destra o a sinistra o al centro della consolle e se lo volete soprapiano o termoformato. Dimensioni: 130x50x h 85 cm.