Manca veramente poco a Natale, avete già pensato a cosa regalare o siete indecisi? Per le persone che amiamo sarà più facile fare un regalo, magari un po’ più complicato per le persone che conosciamo meno. Oggi e nei prossimi giorni vogliamo aiutavi nella scelta dei regali di Natale dandovi dei piccoli suggerimenti. 10 oggetti particolari e di design che potrete acquistare con una spesa contenuta.
1 My Drap di Virages, un rotolo di cotone pretagliato, disponibile in 18 colori e 5 taglie. Con un semplice gesto si staccano i tovaglioli ( 20×20 cm) dal rotolo e dopo l’uso si possono lavare ( fino a 8-10 volte) o buttare. In vendita a 15,90 euro da http://www.madeindesign.it
2 Penne USB davvero particolari. Potete scegliere i personaggi di Star Wars ( prezzo a partire da 22,37 euro), il sushi ( da 37,29 euro) o i mimobot ( da 14,91 euro). In vendita qui.
3 Piroette di Alessi. Una trottola svuotatasche in resina termostatica e acciaio colorato, disegnata da Frederic Gooris. Disponibile in bianco o in nero. Costa 32 euro.
5 L’agenda in stile Lego, Bricks Schedular. Per il nuovo anno vi servirà una nuova agenda, perché non comprare un’agenda tutta colorata che ti mette di buon umore? La morbida plastica dell’agenda ricorda i mattoncini Lego, è personalizzabile con diversi accessori e si chiude con un lucchetto ad incastro. Il prezzo è di 19 euro e la puoi comprare qui.
6 I vasi Sky ideati da Patrick Morris per Boskke. La particolarità di questi vasi è che sono appesi a testa in giù. Si annaffia la pianta dall’alto e grazie al serbatoio interno le radici ricevono l’acqua poco a poco. Disponibile in 3 diverse dimensioni e in diverse fantasie.
7 Il portanoccioline di Sagaform. Oltre ad essere un contenitore per servire le noccioline, è anche un divertente gioco, le cui istruzioni sono incluse nella confezione. Prezzo 19,95 euro.
8 Il calendario ideato da Taro Gomi edito da Corraini. 366 pagine da scarabocchiare, disegnare, staccare e conservare o regalare. Ogni pagina ha un’illustrazione di Gomi, noto illustratore giapponese, o un simpatico indovinello. Costa 18 euro.
9 Supporto universale Sync Stand distribuito in Italia da IHR. Questa elegante base sincronizza e ricarica i più recenti modelli di iPod e iPhone ( facendo passare il cavo attraverso l’apposito foro senza levare la custodia). Disponibile in 6 colori, Cream White, Navy, Light Pink, Vivid Pink, Yellow-Green e Total Black, incorniciati da un profilo trasparente. Costa 29.99 euro e lo potete trovare nei più grandi negozi di elettronica di consumo tra cui Mediaworld, Mondadori ed Opengames