Belle, eleganti e di design: le nuove poltrone girevoli sono tutto questo e sono anche molto comode. Le potete scegliere per lo studio o per arricchire il vostro salotto, dando alla vostra casa un aspetto ricercato e raffinato. Oggi vi mostriamo 3 modelli di poltrona girevole particolari e innovativi che non potranno che sorprenderti.
1 Ophelia ideata dal designer Stefan Heiliger per Leolux. Nonostante le sue dimensioni modeste( 90x90xh75cm)Ophelia è una poltrona dal design accattivante e audace. Telaio in acciaio e faggio, piede in acciaio inox, imbottita in schiuma di PU stampata e rivestita in pelle. Il colore della pelle lo potete scegliere tra diversi colori, avete anche la possibilità di combinare liberamente il colore della pelle e quella dei punti, a seconda del vostro arredamento.La sua forma concava ed avvolgente rende questa poltrona molto confortevole.
2 Pegasus ideata dal designer Jean-Pierre Audebert per Jori. Questa innovativa poltrona è disponibile con diversi schienali, c’è la versione asimmetrica, quella simmetrica, quella dove lo schienale aumenta dietro o davanti. Questa poltrona dona un tocco trendy e innovativo ad ogni ambiente senza trascurare il comfort. Telaio in faggio, schienale in polipropilene, rivestimento in pelle, tessuto e microfibra. Potete scegliere come combinare i colori della seduta, del cuscino e dell’esterno della poltrona in modo che stia bene nel vostro salotto. Le dimensioni variano a seconda del modello: larghezza da 85 a 105 cm, profondità da 73 a 90cm, l’h da 85 a 106cm.
3 Dive ideata dal designer Kati Meyer-Brühl . Questa poltrona al posto dei braccioli ha delle ali, ali pronte a dispiegarsi per volare via. Lo schienale ricorda la forma di un petalo, la parte centrale più alta rispetto ai lati. Le dimensioni di questa originale poltrona sono: 76x67xh89cm. Potete scegliere il colore che preferite sia a tinta unita che a fantasia. Il piede potete averlo o bianco o laccato opaco in metallo cromato. Quasi impalpabile, ma piena di energia Dive renderà prezioso qualunque ambiente della vostra casa.
1 commento
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.