La libreria è composta da un quadrato, un rettangolo e da un elemento distanziatore. Questo modulo misura 122×61 cm e, a seconda di come questo elemento viene ripetuto, si creerà una libreria differente e personalizzata. La parte bassa, dove verranno conservate le scarpe, sarà chiusa con un’anta che potrà essere sia verticale che orizzontale. Volendo, nella composizione possono essere inseriti cassetti o contenitori estraibili. Il colore può essere scelto in base ai gusti o ai mobili già presenti nella camera. Per ulteriori dettagli, Flavia può consultare il sito Handy Dandy.
Una libreria componibile la produce anche Sting, in cui è possibile inserire cassetti o pensili chiusi con ante a scorrimento (in vetro o in legno). I colori a disposizione sono 5 e, come nella buona tradizione svedese, il mobile lo si costruisce da soli. Per ulteriori dettagli visita il sito di String .
Libreria Net della Lago
Un’altra libreria modulare, adatta alla camera di una ragazza, è la Net della Lago. La libreria è composta da cubi-rettangoli autoportanti che possono essere ruotati, grazie ad un perno che unisce i vari elementi. Flavia potrà inserire dei moduli aperti da usare per riporre i libri e moduli chiusi per inserire le scarpe. Per maggiori dettagli consigliamo a Flavia di visitare il sito Lago.
1 commento
Ringrazio lo Staff per le tre bellissime ed efficienti soluzioni. La prima mi ha colpito particolarmente, quindi credo adotterò quella!
Complimenti allo Staff!
Flavia