Bond è uno scaffale dal design modulare ideato dal duo di designer di MAIN, Elin Rahnberg e Martin Berling per Fogia. Uno scaffale funzionale, bello e personalizzabile, facile da assemblare, può essere posizionato a parete o fissato al pavimento o al soffitto.
Un prodotto che è stato pluripremiato per la sua capacità di trasformarsi, di adattarsi alle nuove esigenze dei proprietari, che può essere montato senza l’ausilio di alcun attrezzo. Fogia ha ampliato il catalogo di finiture aggiungendo a quelle in legno tre colorate: rosso, blu e giallo.
I nuovi colori aggiungono un tocco giocoso alle finiture in legno tipicamente raffinate ed eleganti. Il colore può essere utilizzato per colorare tutto lo scaffale oppure può essere combinato con un’altra delle finiture disponibili.
Sia nella versione con finitura colorata che legno Bond può essere inserito in qualsiasi ambiente di casa dal salotto alla cucina dallo studio alla cameretta.
Questo scaffale è disponibile in una serie di configurazioni diverse ed è possibile ingrandirlo semplicemente aggiungendo dei moduli. Questo permette di progettare Bond in base allo spazio che avete a disposizione, di modificarlo per adattarsi alle nuove esigenze della famiglia.
Sul sito di Fogia potete acquistare uno scaffale già configurato o crearne uno personalizzato scegliendo il numeri di moduli, la loro posizione e la finitura/colore del mobile.
Un sistema flessibile e durevole che può essere montato direttamente sulla parete, sul pavimento o sul soffitto per un look da libreria classica o essere disposto in modo indipendente nella stanza per funzionare come divisorio di stanze.