A’ Design Award & Competition è un prestigioso concorso di design, di cui vi abbiamo già parlato, nato per promuovere ogni settore del design, dall’architettura al packaging, dal design di prodotti per bambini ai progetti di illuminazione, dall’arredo bagno all’interior design. In contest è rivolto a designer, architetti, artisti e aziende di tutto il mondo che vogliono far conoscere e promuove il proprio lavoro a livello internazionale.
Per partecipare a questo importante concorso e fare conoscere il proprio lavoro, qualunque sia il settore, non dovete fare altro che registrarvi e candidare il vostro progetto.
A’ Design Award & Competition, uno dei premi internazionali di design più grandi e diffusi al mondo, ha annunciato i risultati del concorso di design 2022 – 2023: 1884 vincitori da 114 paesi in 140 diverse discipline del design.
I lavori sono stati attentamente valutati da una giuria di fama internazionale composta da studiosi affermati, membri di spicco della stampa, professionisti del design e imprenditori esperti che hanno dedicato grande cura e attenzione ai dettagli durante la votazione di ogni progetto.
Abbiamo selezionato alcuni dei vincitori di tre categorie per poterveli mostrare in questo post, ma se volete, potete andare ad ammirare i lavori dei vincitori di tutte le categorie.
La prima categoria è una delle nostre preferite: A’ Furniture, Homeware and Decor Items Design
-Liyue New Furniture by Haonan Zhang and Bo Xu