I fiori freschi hanno un effetto benefico sulla nostra salute, contribuiscono al nostro buon umore, riducono lo stress e grazie ai loro colori vivaci e al profumo delicato aumentano la nostra produttività. Quando non si ha però la possibilità o il tempo a disposizione per prendersene cura o si rinuncia ad avere mazzi di fiori freschi in casa o si ricorre ai fiori artificiali. Questi hanno il grande vantaggio di non appassire, di non richiedere manutenzione, di non causare allergie e di poter essere collocati in ogni punto della casa. I fiori artificiali sono perfetti per decorare la nostra casa. Noi oggi vogliamo parlarvi dei fiori di Glas & Glas della giovane artigiana belga Noor Springael.
Piccole meraviglie realizzate in vetro, riciclato o avanzato da progetti più grandi, e rame o ottone per gli steli (realizzati con vecchi fili elettrici). I fiori, disponibili in diverse misure e colori, sono stati creati con l’uso della tecnica lamina di rame o tecnica Tiffany.
Glas & Glas è uno l’e-shop belga, diventato un punto di riferimento per l’arte del
vetro, dove la talentuola Noor non vende solo fiori, ma anche piante, specchi e vetrate, prodotti artigianali che si presentano come vere opere d’arte. Nelle sue creazioni utilizza soprattutto il vetro di recupero, preso da vecchie finestre, porte o cupole per creare
nuove opere.
Nello shop troverete variegati bouquet,o mazzi di papaveri, lavanda e fiordaliso, fiori perfetti per rallegrare le nostre case. Il bello di un fiore in vetro è che non ha mai lo stesso colore, questo infatti cambia costantemente a
seconda dell’incidenza della luce, e sopratutto non sbiadisce.
produzione, dall’imballaggio alla spedizione, questo è una garanzia della passione e della grande qualità dei prodotti che trovate in vendita nello shop.