Dato che siamo lungimiranti, abbiamo colto la palla al balzo scegliendo un prodotto simpatico e molto utile per quando la piccola sarà un po’ più grande. Abbiamo infatti scelto di decorare la cameretta con uno stickers lavagna di Tenstickers Italia, un’azienda giovane e creativa nata da professionisti del settore della decorazione.
Sul sito potrete trovare una vasta gamma di adesivi in vinile, dalle frasi famose a quelle invece più originali, colorati stickers per i bambini e molto altro ancora. Potrete inoltre scegliere di usufruire del servizio di personalizzazione, curato da un team di designer professionisti, per avere un prodotto unico e di alta qualità per decorare le porte, le finestre e le pareti di casa.
Come dicevamo in precedenza, attaccare lo stickers a parete è stato davvero molto semplice: prima abbiamo fissato, utilizzando del nastro carta, lo sticker alla parete in modo da essere sicuri dell’altezza a cui posizionarlo. In seconda battuta, abbiamo creato una piega di pochi cm nella carta di supporto (quella a contatto con il muro per intenderci) facendo aderire per bene alla parete l’adesivo rimuovendo, via via, tutta la carta e stando ben attenti che non si formino delle bolle d’aria. Infine, abbiamo rimosso lo strato superiore di carta (l’application tape che ricopre lo sticker) , mantenendo, durante questo tipo di operazione, un angolo di 180°, facendo attenzione che gli angoli fossero ben incollati alla parete. In pochi minuti l’adesivo era attaccato, perfetto, senza bolle e imperfezioni e la piccola ha già dato prova di gradirlo davvero molto.
Noi vi consigliamo di andare a visitare il sito di Tenstickers Italia e siamo sicuri che i colori, i disegni e la qualità dei prodotti da loro offerti non vi lasceranno indifferenti e saprete scegliere facilmente lo sticker che fa più al caso vostro tra i tanti messi a vostra disposizione.