Frequency è un’innovativa gamma di piastrelle che unisce arte e design. Per comprendere appieno questa collezione è essenziale conoscere la mente creativa dietro di essa: Aimee Wilder, un’artista e designer americana, famosa per lo stile eclettico, giocoso e avventuroso dei suoi lavori. Le sue creazioni spaziano dalla carta da parati ai tessuti per arredamento, con uno stile distintivo che fonde il contemporaneo con l’innovativo.
Frequency si distingue per la sua vivacità e originalità. La serie di piastrelle, in cemento, che include quattro pattern: Doozie, Snake, Ying, e Zen che riprendono le opere d’arte serigrafate dell’artista riunite sotto il titolo Shadow Wilding. Declinate in un’ampia gamma di opzioni cromatiche e accostamenti che aggiungono brio a tutti gli ambienti. Si gioca con modelli matematici, effetti tassello, concetti di positivo e negativo, frattali e contrasti cromatici.
La collezione abbraccia una sinfonia di colori vibranti e forme audaci, creando un’atmosfera energica e dinamica. Le stampe geometriche e astratte sono il cuore di questa collezione, offrendo una gamma di opzioni che si adattano sia agli ambienti moderni che a quelli più tradizionali.
Una delle caratteristiche distintive di Frequency è la sua versatilità. La collezione offre una vasta gamma di opzioni che si adattano a una varietà di ambienti. Che si tratti di rivestire intere pareti di casa o di utilizzarle per ambienti commerciali, permette a chiunque di introdurre un tocco retrò e creativo nei propri spazi.
Questa collezione permettere all’utente di esprimere la propria individualità. Che tu scelga una tonalità più sobria o una combinazione audace di colori, Frequency offre un’ampia gamma di possibilità per personalizzare gli spazi in base ai tuoi gusti e alla tua personalità.